GO!CREDIT

Il tuo credito sempre disponibile con un click

GO!CREDIT ti mette a disposizione un credito per realizzare i tuoi desideri e progetti o per far fronte a qualsiasi imprevisto.

GO!CREDIT
operazione a premi GO!CREDIT

Descrizione

Con GO!CREDIT hai una riserva di denaro da cui potrai attingere in qualsiasi momento direttamente dall'area riservata oppure dalla app MyConsel. Quando utilizzi il credito che hai disposizione, puoi scegliere l'importo della rata mensile e la durata. Con ogni rimborso mensile la tua riserva di denaro si ricostituisce.

Come richiederla

E' possibile richiedere GO!CREDIT direttamente sul sito ottenendo subito un credito iniziale.

Le caratteristiche

Semplice GO!Credit

SEMPLICE

Puoi attingere al tuo credito in ogni momento, dall'area riservata MyConsel oppure tramite la app MyConsel sul tuo smartphone. Il denaro che vuoi utilizzare può essere accreditato sul tuo conto corrente, oppure su altri conti o carte che consentano l'accredito di somme di denaro, a mezzo IBAN, purchè siano intestati a te.

Flessibile GO!Credit

FLESSIBILE

Puoi utilizzare il credito quando vuoi: più volte in un mese oppure in mesi diversi, finchè è disponibile.
Ad ogni utilizzo puoi decidere in quante rate rimborsare: sei libero pertanto di scegliere tu l'importo della rata mensile.

Come funziona GO!CREDIT

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Clicca qui per visualizzare tutte le condizioni contrattuali ed economiche. Esempio rappresentativo relativo ad una Linea di credito rotativa utilizzabile mediante carta di credito privativa pari a 2.000,00 euro (Importo totale del credito) - TAN fisso 9,90% - TAEG 13,98% - Rata di rimborso mensile di 178,60 euro. Offerta valida per l'ottenimento di disponibilità monetarie con accredito degli importi sul conto corrente indicato per il rimborso delle rate mensili o su altri conti correnti che è facoltà del Cliente indicare comunicando le specifiche relative coordinate bancarie. Costo totale del credito costituito da: interessi maturati al TAN sopra indicato, costo mensile gestione pratica 1,00 euro; spesa per invio rendiconto on-line con frequenza mensile 0,00 euro; imposta di bollo su estratto conto 2,00 euro per saldi superiori a 77,47 euro. Importo totale dovuto (importo totale del credito + costo totale del credito) 2.143,25 euro. Per la realizzazione dell'esempio sono stati utilizzati i criteri previsti da Banca d'Italia per definire il TAEG di un contratto di credito a durata indeterminata: un solo utilizzo iniziale della Carta pari al credito concesso, il credito fornito per un periodo di un anno, gli interessi e gli altri costi applicati in base a tale utilizzo e rimborso del capitale. Il TAEG è determinato con riferimento all'anno civile ipotizzando 12 mesi di durata uguale includendo gli interessi calcolati al TAN indicato e i seguenti costi connessi: costo mensile gestione pratica, spesa per invio rendiconto periodico sul supporto cartaceo e con frequenza mensile con applicazione dell'imposta di bollo ai sensi della normativa vigente.